Prezzi Inverno 2018/2019

  MONOLOCALE 2 persone MONOLOCALE 3 persone MONOLOCALE 4 persone BILOCALE
4 persone
BILOCALE
5 persone
07.12 – 25.12 € 85,00 € 100,00 € 110,00 € 130,00 € 140,00
26.12 – 01.01
Capodanno
€ 110,00 € 130,00 € 150,00 € 185,00 € 200,00
02.01 – 06.01
Epifania
€ 100,00 € 120,00 € 140,00 € 165,00 € 185,00
07.01 – 08.02 € 85,00 € 100,00 € 110,00 € 130,00 € 140,00
09.02 – 08.03 € 95,00 € 110,00 € 120,00 € 150,00 € 165,00
09.03 – 12.04 € 85,00 € 100,00 € 110,00 € 130,00 € 140,00

     


 

Condizioni Generali

1. PREZZI

I prezzi si intendono per appartamento e per giorno con cambio il sabato, compresa la pulizia e il cambio biancheria a metà settimana, esclusa la pulizia dell’angolo cottura.

Per l’eventuale pulizia dell’angolo cottura al momento della partenza verranno addebitati € 50,00.

Soggiorno minimo di 3 giorni.

I prezzi comprendono il consumo energetico (acqua ed elettricità), riscaldamento, ski-room con scaldascarponi e armadietto portasci personale, posto auto, TV Lcd con decoder digitale e Internet WI-FI, cassetta di sicurezza.

2. PRENOTAZIONE

La validità della prenotazione, a tutti gli effetti, è subordinata al versamento della caparra, pari al 30% del prezzo pattuito, che può essere eseguito con bonifico bancario al seguente conto corrente:

Nome: LA FOSINA & APARTMENTS SOL E NEF di De Biasio Tullio & C.
Banca: CASSA RURALE VAL DI FASSA e AGORDINO Filiale di Alleghe
IBAN: IT51  U081  4061  0000   0000  7039  350
SWIT -BIC: CCRTIT2T38A
oppure a mezzo vaglia postale intestato alla direzione:
APARTMENTS SOL E NEF – Via Pian,6 - 32020 Rocca Pietore (BL).

3. ARRIVO

Il giorno dell’arrivo gli appartamenti saranno a Vostra disposizione dalle ore 16,00.
Nel caso doveste arrivare dopo le ore 20,00 Vi preghiamo di avvertirci.
In caso di arrivo posticipato saremo costretti ad addebitarVi il 70% del prezzo dell’intero periodo prenotato.

Durante la stagione invernale è possibile usufruire del SERVIZIO SKI SHUTTLE, il servizio Airport Ski Shuttle che collega la Marmolada con due aeroporti veneti, il Marco Polo di Venezia e l'Antonio Canova di Treviso.
Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente al residence.

4. PARTENZA

Il giorno della Vostra partenza Vi preghiamo di lasciarci liberi gli appartamenti entro le ore 10,00. Il giorno della partenza i titolari, o il personale delegato, si riservano il diritto di ispezionare l’appartamento per le eventuali verifiche.
Partenza anticipata: in caso di partenza anticipata saremo costretti ad addebitarVi il 70% del prezzo dell’intero periodo prenotato.

5. PAGAMENTO

Accettiamo preferibilmente contanti. Avete però anche la possibilità di regolare il Vostro conto a mezzo carta di credito o bancomat.  

Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrechino danni all’alloggio o al suo contenuto o qualora venissero a mancare oggetti o altro, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate sul conto. Se i clienti al momento dell’arrivo notassero eventuali danni, sono cortesemente pregati di comunicarli immediatamente alla direzione  

6. DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE

In caso di disdetta della prenotazione, la somma versata a titolo di caparra non potrà essere rimborsata salvo diversi accordi presi con i titolari.

7. FUMATORI

In base alle nuove normative nazionali (Art. 1 Legge n. 584 dell’11.01.1975 – D.P.C. 14.12.1995) nei luoghi pubblici è proibito fumare. Siamo quindi spiacenti di informarVi che non si può fumare in tutte le aree del Residence, appartamenti compresi.

8. ANIMALI

Siamo spiacenti ma non si accettano animali.

9. NUMERO DI PERSONE ALLOGGIATE

In nessun caso è permesso l’alloggio di persone eccedenti il numero fissato all’atto della prenotazione, se non preventivamente concordato con la direzione. Altresì è vietato da parte dei clienti, ospitare terze persone non regolarmente registrate all’arrivo dalla direzione.

10. MANUTENZIONE E CONTROLLO DELLA STRUTTURA

Se necessario la direzione si riserva il diritto di accesso agli appartamenti per effettuare le operazioni indispensabili ed urgenti di manutenzione, nonché si riserva il diritto di effettuare controlli circa lo stato dell’appartamento durante o al termine del soggiorno.