Residence Sol e Nef, per una calda vacanza

Nel grazioso e tranquillo paesino di Sottoguda nel comune di Rocca Pietore, la famiglia De Biasio è lieta di ospitarvi al residence Sol e Nef, aperto tutto l’anno, per piacevoli soggiorni estivi ed invernali ai piedi della Marmolada. Qui nei dodici appartamenti di nuovissima costruzione, suddivisi in bilocali e monolocali da 2 a 5 posti letto, potrete rigenerarvi in una dimensione calda ed accogliente che solo il legno sa regalare. 

In classico stile montano, tutti i locali sono stati realizzati per farvi sentire a vostro agio, in un ambiente confortevole, arredato con cura e con tutte le più moderne comodità. È ideale per tutti: famiglie con bambini, giovani, motociclisti ed è attrezzato per i diversamente abili, ma non sono accettati animali domestici.

Il residence è dotato di ascensore, parcheggio all’aperto, di terrazza, di giardino e di una comodissima ski room con scalda scarponi e armadietti porta sci. I proprietari mettono, inoltre, a disposizione un barbecue per pranzi e cene e una zona solarium dove prendere comodamente il sole.

Situato in posizione strategica e soleggiata da cui si gode uno splendido panorama sui massicci circostanti, il residence Sol e Nef è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni e passeggiate estive e per raggiungere in pochissimo tempo le piste del comprensorio Arabba/Marmolada e con lo skibus le piste della Marmolada e del Sellaronda. Proprio di fronte, infatti, c’è la fermata della navetta.

Sono facilmente raggiungibili negozi ed attività commerciali: a circa 250 mt si trova un alimentari/tabacchi, a 100 mt una pizzeria e ristorante e a circa 7 km la farmacia.

 

Gallery